Supporto apertura negozio Amazon

Il supporto apertura negozio Amazon è un servizio dedicato a tutti coloro che vogliono approcciare al mondo della vendita on-line sfruttando l’enorme potenziale del più grande marketplace del mondo.

Amazon consente a chiunque di aprire un proprio negozio on-line senza sobbarcarsi dei costi legati alla creazione , gestione e marketing di un e-commerce privato

In cambio di una commissione sulle vendite (variabile in base al tipo di categoria prodotto) e un costo fisso mensile potrai vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo.

Renditi visibile a milioni di potenziali clienti

L’imprenditore moderno tende sempre più a  fare business online, ampliando il parco clienti e offrendo loro tutte le informazioni necessarie  a soddisfare le proprie domande con pochi semplici click.

Tra le diverse alternative low-cost spicca sicuramente quella di Amazon

Ogni giorno milioni di utenti in tutto il mondo acquistano su questo market-place sfruttando le potenzialità di questo sistema tanto efficace quanto proficuo, di cui ormai non sembra proprio più possibile fare a meno.

Lasciati guidare nel mare di opportunità offerto da Amazon

Vendere su Amazon come su altre piattaforme è molto più facile a dirsi che a farsi.

Metti a disposizione degli utenti prodotti interessanti a prezzi competitivi e riuscirai ad importi facilmente sulla concorrenza.

Lascia a noi la parte più noiosa relativa all’apertura e al settaggio del tuo store. In poco tempo e senza impegni ti proietteremo sul mercato on-line più grande al mondo.

Una volta aperta la tua attività ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla gestione del tuo store Amazon in completa autonomia e senza ulteriori costi.

Sei impaziente di provare questa opportunità unica ? Contattaci e sapremo costruire un piano di start-up vincente per il tuo negozio Amazon in poche mosse.

Contattaci se vuoi saperne di più